Club Cinofilo Sardo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Cinofilo Sardo

Commenti dei soci
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mascelle allenate (chiacchierata in libertà)

Andare in basso 
+4
*baba*
Martina
MATTEO
Marie
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
simone

simone


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.04.08

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 10:34 pm

ciao a tutti.... Blue così è una tragedia! Ed io che mi lamentavo che piagnucolava tanto....
ieri notte Simone ha dovuto dormire nel letto con lei perchè stava buttando giù il palazzo guaendo!
io invece sono sull'orlo di una crisi......Buonanotte a tutti Suspect
Torna in alto Andare in basso
monika

monika


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.03.08
Età : 43

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:12 pm

ciao enri poverina,me lo immagino noi invece abbiamo un altro problema ieri mi sono acorta ke artur aveva una chiazza tipo sangue nel viso guardando bene sotto pelo ho visto questa chiazza rossa squamosa..... affraid nòòò panico.oggi dobiamo andare dal veterinario per vedere ke cose è. speriamo niente grave.
Torna in alto Andare in basso
MATTEO

MATTEO


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 45
Località : CAGLIARI

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:29 pm

FACCI SAPERE QUALCOSA!!!!!SPERIAMO CMQ NULLA DI CHE..........
Torna in alto Andare in basso
Marie
Admin
Marie


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.03.08
Località : Maracalagonis

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:36 pm

Ciao a tutti!!
Lo sapevo, Enrica, che non sarebbe stata una passeggiata Crying or Very sad Speriamo che li passa in fretta!
Come fate quando siete al lavoro??
Mony, forse Artur ha sbattuto da qualche parte??
Ah! questi "figli"... ..... quante preoccupazione ci danno!!
Torna in alto Andare in basso
https://cinofilosardo.forumattivo.com
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 4:17 pm

pure Helka ieri si è fatta male.... uff Mad ma niente di preoccupante
Torna in alto Andare in basso
monika

monika


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.03.08
Età : 43

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:10 pm

boh nn so ankora niente roby è ankora da veterinario io dovevo scapare a lavoro,nn so...... poi vi faro saper sta facendo anke test per lesmaniosi
Torna in alto Andare in basso
monika

monika


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.03.08
Età : 43

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:55 pm

è una specie di dermatite deve prendere antibiotico per paio di giorni e un spray......per lesmaniosi è tutto negativo meno male Very Happy oggi nn veniamo ke nn c'e la farò finisco alle 18 a lavoro e poi devo andare in farmacia prendere le medicine.uff ke stres affraid meno male ke domani nn si lavora.
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.04.08

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 5:32 pm

ciao. sembra che blue stia un pò meglio.....almeno piange un pò meno!! noi abbiamo dormito!! Very Happy
meno male che artur sta bene. marie, il problema è la sera che siamo tutti e due a lavoro, la mattina resta con simone. ciao
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 3:20 pm

ciao a tutti buon pomeriggio!!!
com'è andata stanotte con Blue??
Torna in alto Andare in basso
armando65

armando65


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 58
Località : cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: cugurra   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 7:26 pm

Ma cosa sta succedendo al clubs ?Non posso lasciarvi un attimo soli che siete pieni di sciagure,la cugurra vi perseguita e uno dopo l'altro vi sta eliminando.Spero di tornare presto nel frattempo state attenti e...toccatevi!!!Un salutodal timido Armando.
Torna in alto Andare in basso
Marie
Admin
Marie


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.03.08
Località : Maracalagonis

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:32 pm

Ciao a tutti!!
Meno male che i problemi dei nostri cani stanno migliorando Smile
Arnando, hai visto le foto del compleanno di Paolo? Ti sei perso 2 gelati squisiti...
Buona notte a tutti Sleep Sleep e a domani
Torna in alto Andare in basso
https://cinofilosardo.forumattivo.com
simone

simone


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.04.08

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:39 pm

ciao a tutti! Con la mia belva va molto meglio....... certo, basta che Simone dorma con lei ed è tutto ok!! e vi dirò io ci sto proprio bene nel lettone da sola!! Cmq Armando stai tranquillo che ogni giorno facciamo riti antisfiga!! ....
credo però che sbagliamo in qualcosa!
baci e buona notte.

ENRICA
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.04.08

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 10:45 am

ehi c'è qualcuno??? cat
Torna in alto Andare in basso
monika

monika


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.03.08
Età : 43

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:03 am

sunny buon giorna a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marie
Admin
Marie


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.03.08
Località : Maracalagonis

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:24 am

Ciao a tutti bounce bounce
ieri sera ho ricuperato il mio pc!! Stasera, avrò il cd delle foto di Ale di Elmas... Spero di avere il tempo
di metterle sul sito domani.
Ho un sacco di lavoro d'ufficio da sbrigare, quindi augurò a tutti una belle giornata di sole Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cinofilosardo.forumattivo.com
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:50 pm

ciaoooo!!! finalmente di nuovo il sole bounce bounce
a stasera baci Surprised
Torna in alto Andare in basso
MATTEO

MATTEO


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 45
Località : CAGLIARI

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 4:00 pm

Be sono spariti tutti dal forum???? ke vergogna!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:11 pm

io ci sono!!!! eheh Cool
Torna in alto Andare in basso
MATTEO

MATTEO


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 45
Località : CAGLIARI

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:37 pm

ma ke ci sei se manki da otto anni nel sito...........................brava complimenti.......cmq m sono presentato dato che mi stavi facendomla testa a pallone!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:55 pm

si ho visto!!! bravo Very Happy anche oggi brutto tempo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marie
Admin
Marie


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.03.08
Località : Maracalagonis

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:42 pm

Buona sera a tutti!!
Ho iniziato a pubblicare le foto di Elmas sul sito bounce bounce
buona visione... il resto forse domani
buona notte Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://cinofilosardo.forumattivo.com
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:12 pm

ciao a tutti!!! finalmente il vento un pò si è calmato!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marie
Admin
Marie


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.03.08
Località : Maracalagonis

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:20 pm

ciao Marty!!
Torna in alto Andare in basso
https://cinofilosardo.forumattivo.com
Martina

Martina


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Cagliari

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:22 pm

ciao Marie!!! tutto ok???
ieri mi sono presa uno spavento io e Giacomo stavamo per fare uno scontro frontale con i vigili del fuoco pale ( non era colpa nostra)
ma è andato tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Marie
Admin
Marie


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 11.03.08
Località : Maracalagonis

mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:30 pm

si, tutto bene Smile
meno male che non vi è successo niente!!!
sto lavorando x ultimare le foto sul sito...
speriamo che domani sia senza vento, mi fa diventare (un po più) pazza Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://cinofilosardo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascelle allenate (chiacchierata in libertà)   mascelle allenate (chiacchierata in libertà) - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mascelle allenate (chiacchierata in libertà)
Torna in alto 
Pagina 19 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club Cinofilo Sardo :: forum soci :: cinofilia ed altro-
Vai verso: